MER. 5 - Drammatico

Magari

Regia:
Ginevra Elkann
Attori:
Riccardo Scamarcio, Alba Rohrwacher, Milo Roussel, Ettore Giustiniani, Oro De Commarque, Céline Sallette, Benjamin Baroche, Brett Gelman
Orari:
05.08

Mer. 05
APERTURA: ore 20.40 - PROIEZIONE: ore 21.30
Durata:
104'
Trama:

Alma, Jean e Sebastiano, tre fratelli, molto legati tra loro, che da Parigi, città in cui vivono nel sicuro, seppur bizzarro, ambiente alto borghese della madre di fede russo-ortodossa, si ritrovano scaraventati tra le braccia di Carlo, padre italiano, assente, anticonformista e completamente al verde, che non ha alcuna idea di come badare a sé stesso, figuriamoci ai figli. Durante una vacanza di Natale passata in una casa al mare insieme a Carlo e alla sua collaboratrice Benedetta i nodi delle tensioni di famiglia emergono. Carlo scopre degli aspetti oscuri della sua ex mogie e dimostra ai suoi figli di essere un padre inaffidabile. La piccola Alma, però, continua a credere fermamente che un giorno, Magari, la sua famiglia possa tornare a unirsi come un tempo.


PER PRENOTARE: Telefonare al 3519889468 (dalle ore 15:00 alle 17:00 e dalle 19.30 alle 20.30) I posti prenotati sono garantiti fino a 20 minuti prima della proiezione.